25 April, 2024
HomeSpettacoloEventiDomani, sabato 26 maggio, dalle 18.00, al Palazzetto dello Sport di Carbonia si svolgerà la 3ª Maratona di Spinning.

Domani, sabato 26 maggio, dalle 18.00, al Palazzetto dello Sport di Carbonia si svolgerà la 3ª Maratona di Spinning.

[bing_translator]

Sarà un weekend di grande sport, al palazzetto di via delle Cernitrici. Sabato 26 maggio, dalle ore 18.00, circa 200 biciclette pedaleranno a ritmo di musica in occasione della 3ª edizione della Maratona di Spinning.

«Lo spinning aprirà una due giorni che culminerà domenica con un altro evento sportivo di vaglia, la 7ª edizione del Grand Prix del Mediterraneo-Gara di Bodybuilding regionale – spiega l’assessore delle Attività produttive Mauro Manca -. Ci aspettiamo un’ampia partecipazione per due manifestazioni sportive che dovrebbero portare nella città di Carbonia centinaia di atleti che competeranno ad alti livelli agonistici, sempre salvaguardando però i valori della lealtà sportiva.»
Entrambe le iniziative, la 3ª edizione della Maratona di Spinning e la 7ª edizione del Grand Prix del Mediterraneo-Gara di Bodybuilding regionale, sono state organizzate dall’ASD Body&Soul, con il patrocinio del comune di Carbonia.
La 3ª edizione della Maratona di Spinning si svolgerà sabato 26 maggio, dalle ore 18.00 alle ore 21.00.

«Siamo felici di poter ospitare a Carbonia un evento incentrato su uno sport, lo spinning, tra i più praticati nelle palestre cittadine e dell’intera Sardegna. Una disciplina che unisce uomini e donne, che vogliono aumentare la resistenza muscolare e le proprie capacità respiratorie», ha spiegato l’assessore dello Sport Valerio Piria.
Domenica 27 maggio, dalle ore 16.30, invece, spazio alla 7ª edizione del Grand Prix del Mediterraneo-Gara di Bodybuilding regionale.

FOLLOW US ON:
Nuovo appello del Co
Domani, a Cagliari,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT