24 April, 2024
HomeSpettacoloTeatro-Musica-DanzaDomani, venerdì 1, e sabato 2 giugno, al Teatro delle Saline di Cagliari, va in scena l’opera del Teatro Scientifico di Verona “Mezzanotte per amar”.

Domani, venerdì 1, e sabato 2 giugno, al Teatro delle Saline di Cagliari, va in scena l’opera del Teatro Scientifico di Verona “Mezzanotte per amar”.

[bing_translator]

Domani, venerdì 1, e sabato 2 giugno, al Teatro delle Saline di Cagliari, va in scena l’opera del Teatro Scientifico di Verona “Mezzanotte per amar”. Lo spettacolo, diretto e interpretato da Isabella Caserta e Francesco Laruffa, chiude il calendario di “1 €uro festival” 2018, curato dalla compagnia Akròama.

Il Teatro Scientifico con “Mezzanotte per amar” presenta un percorso semiserio sull’amore visto attraverso gli occhi di poeti e scrittori che l’hanno cantato passeggiando tra passato e presente scanzonatamente qui e là tra poesia, teatro e letteratura. E che lieto fine sia! Uno spettacolo contro la realtà delle astrazioni, delle statistiche, dei numeri, delle formule, della funzionalità, dei ruoli, l’amore esprime la realtà degli individui che rifiutano di lasciarsi asservire totalmente dal regime della razionalità che più si espande e diventa totalizzante, più rende attraente nell’amore l’irrazionalità che lo governa.

Il Consiglio regiona
Il Parlamento europe

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT