25 April, 2024
HomeSpettacoloTeatro-Musica-DanzaDomani, venerdì 11 maggio, alle 21.00, al Teatro delle Saline di Cagliari, va in scena “Madame Brulée in C’est la vie! – Le quotidiane acrobazie del vivere”

Domani, venerdì 11 maggio, alle 21.00, al Teatro delle Saline di Cagliari, va in scena “Madame Brulée in C’est la vie! – Le quotidiane acrobazie del vivere”

[bing_translator]

Domani, venerdì 11 maggio, alle 21.00, al Teatro delle Saline di Cagliari, va in scena “Madame Brulée in C’est la vie! – Le quotidiane acrobazie del vivere”. Lo spettacolo fa parte del cartellone dell’edizione 2018 di “1 €uro festival”, organizzato e ospitato dalla compagnia Akròama.

Sabato 12 maggio, sempre alle 21.00, la compagnia Danza Estemporada presenta “Anime perdute”.

Il teatro delle Saline con la diciottesima edizione di “1 € festival”, dà vita a una rassegna che vanta il convinto apprezzamento di pubblico e critica. Al centro del successo, il riuscito connubio di arte teatrale multidisciplinare, comicità, musica e danza con compagnie di profilo locale e nazionale. La Compagnia Akròama ha un ringraziamento particolare per i partner del progetto: dal ministero per i beni e le attività culturali turistiche alla Regione Sardegna, il Comune di Cagliari e la Fondazione di Sardegna,

FOLLOW US ON:
Il deputato di Frate
Domenica 13 maggio,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT