28 March, 2024
HomeDifesaForze ArmateDomani venerdì 4 maggio 2018, a Cagliari, verrà celebrato il 157° anniversario della costituzione dell’Esercito Italiano.

Domani venerdì 4 maggio 2018, a Cagliari, verrà celebrato il 157° anniversario della costituzione dell’Esercito Italiano.

[bing_translator]

Domani, venerdì 4 maggio 2018, a Cagliari, verrà celebrato il 157° anniversario della costituzione dell’Esercito Italiano.

Le commemorazioni, avranno inizio alle ore 8,45 presso il parco delle  in via Sonnino, con la deposizione di una corona d’alloro al monumento ai caduti, alla presenza del Generale di Divisione Giovanni Domenico Pintus, Comandante del Comando Militare Esercito Sardegna e del personale militare dell’Esercito di stanza presso la città Metropolitana di Cagliari.

In Piazza Martiri, dalle ore 19.00, si esibirà la banda musicale della Brigata Sassari con un repertorio musicale vario, in omaggio ai militari di oggi e alle generazioni di soldati che in centocinquantasette anni si sono sacrificati per la collettività nazionale, con intima tensione morale per il bene patrio.

FOLLOW US ON:
Venerdì sera, la sa
Parlamento europeo:

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT