24 April, 2024
HomeCulturaGiornalismoDomenica 13 maggio si vota per il rinnovo del Consiglio regionale dell’’Ordine dei giornalisti della Sardegna.

Domenica 13 maggio si vota per il rinnovo del Consiglio regionale dell’’Ordine dei giornalisti della Sardegna.

[bing_translator]

Il presidente uscente Francesco Birocchi.

Domenica 13 maggio si vota per il rinnovo del Consiglio regionale dell’Ordine dei giornalisti della Sardegna. Devono essere eletti sei professionisti e tre pubblicisti. Per il collegio dei revisori dei conti due professionisti e un pubblicista. Nella sede di via Barone Rossi a Cagliari, si terrà l’assemblea degli iscritti: alle 9.30 il presidente uscente, Francesco Birocchi, svolgerà la propria relazione e insedierà i seggi.

Dalle 10.30 alle 19.00, si voterà nei seguenti seggi: nella sede dell’Ordine, via Barone Rossi 29 a Cagliari; a Sassari nei locali della Nuova Sardegna in Regione Predda Niedda Strada 31, a Olbia, nei locali della Nuova Sardegna, Via Capo Verde – Zona Industriale – settore 4.

Sarà eletto chi otterrà un numero di preferenze superiore al 50 per cento dei votanti. L’eventuale turno delle votazioni di ballottaggio è fissato (stesse sedi e stessi orari) per domenica 20 maggio 2018.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il Movimento 5 Stell
E' stata presentata

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT