18 April, 2024
HomeSanitàEdoardo Tocco (Forza Italia): «Un sopralluogo urgente della commissione sanità, allargata ai sindaci e ai consiglieri regionali del territorio, nei presidi ospedalieri del Sulcis Iglesiente».

Edoardo Tocco (Forza Italia): «Un sopralluogo urgente della commissione sanità, allargata ai sindaci e ai consiglieri regionali del territorio, nei presidi ospedalieri del Sulcis Iglesiente».

[bing_translator]

«Un sopralluogo urgente della commissione sanità, allargata ai sindaci e ai consiglieri regionali del territorio, nei presidi ospedalieri del Sulcis Iglesiente.» A richiedere il check up è il vicepresidente della commissione Edoardo Tocco (Forza Italia), dopo il cedimento della plafonatura di coibentazione del locale lavaggio chirurghi al CTO di Iglesias.

«Un fatto che si sarebbe potuto trasformare in una tragedia – aggiunge Edoardo Tocco -. E’ un segnale significativo del fallimento prodotto dalle riforme della sanità in Sardegna, con la cancellazione dei reparti e l’abbandono dei presidi nei territori considerati marginali.»

«Il cedimento del soffitto nel complesso sanitario del Cto – conclude Edoardo Tocco – richiede una risposta immediata della Regione, con lo stanziamento di risorse utili a riqualificare le strutture ospedaliere e scongiurare ulteriori disastri.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il presidente Daniel
Inizieranno nel mese

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT