19 April, 2024
HomeCronacaEmergenza pioggia in tutto il Sulcis Iglesiente. Nel centro abitato di Perdaxius il sindaco ha disposto la chiusura della SP n° 78 per rischio esondazione del rio Monte Sorcu.

Emergenza pioggia in tutto il Sulcis Iglesiente. Nel centro abitato di Perdaxius il sindaco ha disposto la chiusura della SP n° 78 per rischio esondazione del rio Monte Sorcu.

[bing_translator]

Crescono i disagi in tutto il Sulcis Iglesiente e i carabinieri sono impegnati nei luoghi dove sono presenti le maggiori criticità. I carabinieri della Stazione di Fluminimaggiore sono impegnati nelle operazioni di chiusura dei collegamenti interrotti da allagamento sulla strada statale 126, all’altezza di Sant’Angelo. Il collegamento è stato riaperto poco fa.

I carabinieri della Compagnia di Villacidro sono impegnati ad Arbus, in località Piscinas, dove 3 camper sono isolati tra i due corsi d’acqua (fiume rosso ed un altro torrente) notevolmente ingrossati dalle piogge.

Nel Basso Sulcis, la strada provinciale n° 78, nel tratto che attraversa il centro abitato di Perdaxius, è stata chiusa precauzionalmente con ordinanza del sindaco, Gianfranco Trullu, per il rischio di esondazione del rio Monte Sorcu.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
A Cagliari stanotte
La pioggia non ha fe

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT