24 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Pirri hanno arrestato un 34enne nigeriano, su denuncia della moglie, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri di Pirri hanno arrestato un 34enne nigeriano, su denuncia della moglie, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

[bing_translator]

La notte scorsa i carabinieri della stazione di Pirri, dipendente della compagnia CC di Cagliari, hanno arrestato un uomo di origine nigeriana, classe 1984, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’attività è stata avviata dai carabinieri di Pirri su indicazione della moglie del pregiudicato che ha denunciato il marito convivente per il ritrovamento in casa di due dosi di eroina per un totale di circa 20 grammi. I carabinieri intervenuti presso l’abitazione subito dopo la denuncia della signora, hanno sottoposto l’uomo a perquisizione personale domiciliare rimanendo nella sua disponibilità ulteriori quattro confezioni di eroina, circa 400 € in contanti, nonché diverso materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente, con molta probabilità destinata alla vendita al dettaglio.

I carabinieri hanno proceduto immediatamente all’arresto dell’uomo, che è stato tradotto presso le camere di sicurezza del comando provinciale, ed al contestuale sequestro di quanto ritrovato.

FOLLOW US ON:
Questo pomeriggio i
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT