19 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Selargius hanno arrestato un giovane disoccupato di 29 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri di Selargius hanno arrestato un giovane disoccupato di 29 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

[bing_translator]

Nel primo pomeriggio odierno, nell’ambito di un mirato servizio antidroga, i militari della stazione dei carabinieri di Selargius hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, R.A., 29 anni, disoccupato del posto con precedenti di polizia. I militari, al termine di una perquisizione personale e domiciliare, hanno rinvenuto nella disponibilità del giovane 90 grammi di hashish, 1 di cocaina, un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

L’arrestato è stato tradotto presso la camera di sicurezza della Compagnia di Quartu Sant’Elena, in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata di domani dall’autorità giudiziaria, informata dalla stazione di Selargius.

FOLLOW US ON:
Giunge agli esiti fi
Social Empowerment i

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT