16 April, 2024
HomeSportIeri pomeriggio, in via Roma, si è svolto il “1° Trofeo LG Crea-Coppa Città di Carbonia”, una manifestazione ciclistica riservata alla categoria Giovanissimi.

Ieri pomeriggio, in via Roma, si è svolto il “1° Trofeo LG Crea-Coppa Città di Carbonia”, una manifestazione ciclistica riservata alla categoria Giovanissimi.

[bing_translator]

Ieri pomeriggio, in via Roma, si è svolto il “1° Trofeo LG Crea-Coppa Città di Carbonia”, una manifestazione ciclistica riservata alla categoria Giovanissimi, composta da atleti dai 6 ai 12 anni. L’’evento è stato organizzato dalla Scuola di Ciclismo Giovanile VDS Monteponi con il patrocinio del comune di Carbonia. In rappresentanza dell’’Amministrazione comunale erano presenti il presidente del Consiglio comunale Daniela Marras ed i consiglieri Maurizio Soddu e Giorgio Santoru.

Alla manifestazione hanno partecipato un centinaio di ciclisti appartenenti alle migliori società sportive della provincia del Sud Sardegna. Una bellissima iniziativa che ha rinsaldato il connubio tra giovani e sport.

Grande emozione sul viso dei protagonisti e dei loro genitori al momento delle premiazioni.

Grande partecipazion
Volata decisiva nei

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT