25 April, 2024
HomeSocialeSolidarietàIl comune di Carbonia espone bandiere a mezz’asta in segno di lutto per la strage di manifestanti palestinesi.

Il comune di Carbonia espone bandiere a mezz’asta in segno di lutto per la strage di manifestanti palestinesi.

[bing_translator]

Per la giornata odierna il sindaco di Carbonia, Paola Massidda, ha disposto l’esposizione delle bandiere a mezz’asta negli edifici comunali, in segno di lutto per la tragedia che ha colpito la popolazione palestinese.

«Sono rimasta sgomenta davanti alle immagini orripilanti che ci giungono dalla Striscia di Gaza: decine e decine di cittadini palestinesi uccisi dall’esercito israeliano e migliaia di feriti, tra cui anche molti giovani – ha detto il sindaco di Carbonia, Paola Massidda -. Una strage che ha colpito soprattutto persone inermi, ree di protestare contro lo spostamento dell’ambasciata americana da Tel Aviv a Gerusalemme. Una strage alla quale non avremmo mai voluto assistere. L’Amministrazione comunale e la comunità di Carbonia, città per la pace – ha concluso Paola Massidda -, partecipano al dolore del popolo palestinese, a cui esprimono piena solidarietà.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il sindaco di Nuxis,
La sede Inps di Carb

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT