20 April, 2024
HomeRegioneEnti localiIl Consiglio comunale di Sant’Antioco ha approvato una variazione di bilancio, grazie alla quale sono disponibili circa 2 milioni di euro in più per il bilancio 2018.

Il Consiglio comunale di Sant’Antioco ha approvato una variazione di bilancio, grazie alla quale sono disponibili circa 2 milioni di euro in più per il bilancio 2018.

[bing_translator]

Il Consiglio comunale di Sant’Antioco, nella seduta di mercoledì 9 maggio, ha approvato la variazione di bilancio n° 5 con cui si registra un aumento di fondi a disposizione, riferito all’annualità 2018, di ben 1 milione e 960mila euro.

«Si tratta di risorse – spiega il sindaco Ignazio Locci che ha la delega al Bilancio – che ci consentiranno di mantenere fede agli impegni assunti e di stare all’interno del tracciato del nostro piano di lavoro. Di questi, mi preme sottolineare i 300mila euro ottenuti grazie a nuovi spazi finanziari concessi dalla Regione, che impiegheremo per asfaltare un buon numero di strade dissestate di Sant’Antioco. E ancora, non meno importanti, i 420 mila euro che saranno spesi per la concessione di contributi a privati cittadini per l’edilizia privata e i 400 mila stanziati per il completamento della scuola di via Bologna, anch’essi frutto della concessione di nuovi spazi finanziari.»

La variazione n° 5 è un documento ampio e articolato che mette a correre fondi per tutti i settori della macchina amministrativa. Tra le varie voci che arricchiscono il bilancio del 2018, sono presenti anche i 350mila euro per nuovi cantieri comunali e i 160mila euro aggiuntivi per l’organizzazione delle manifestazioni estive.

 

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Poste Italiane: nuov
I carabinieri hanno

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT