18 April, 2024
HomeSanitàIl direttore generale dell’ATS Sardegna ha incontrato stamane nella sala conferenze della Grande Miniera di Serbariu, gli operatori della Sanità della ASSL di Carbonia.

Il direttore generale dell’ATS Sardegna ha incontrato stamane nella sala conferenze della Grande Miniera di Serbariu, gli operatori della Sanità della ASSL di Carbonia.

[bing_translator]

Il direttore generale dell’ATS Sardegna, Fulvio Moirano, ha partecipato questa mattina, nella sala conferenze della Grande Miniera di Serbariu, ad un incontro di approfondimento sui contenuti del protocollo di studio sull’accorpamento delle Aziende Sanitarie in Sardegna, con il direttore della ASSL di Carbonia Maddalena Giua, dirigenti medici e paramedici. In discussione tutte le problematiche emerse nel percorso di attuazione della riforma della rete ospedaliera che hanno portato il sistema sanitario del territorio all’attenzione dei media e a manifestazioni di protesta sia da parte delle associazioni, sia dei sindaci che, non più di tardi della scorsa settimana, hanno incontrato lo stesso Fulvio Moirano nella sala riunioni del centro direzionale della ASSL di Carbonia.

Pubblichiamo due stralci degli interventi del dottor Fulvio Moirano e l’intervento della dottoressa Maddalena Giua.

         

 

Domenica 3 giugno, a
Ivano Sais, portavoc

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT