25 April, 2024
HomeLavoroCommercioIl Mercato Civico di Carbonia sarà aperto eccezionalmente nella giornata di sabato 2 giugno, Festa della Repubblica Italiana.

Il Mercato Civico di Carbonia sarà aperto eccezionalmente nella giornata di sabato 2 giugno, Festa della Repubblica Italiana.

[bing_translator]

Il Mercato Civico di Carbonia sarà aperto eccezionalmente nella giornata di sabato 2 giugno, data in cui si celebra la Festa della Repubblica Italiana. Con un’ordinanza, la n. 226 del 29 maggio 2018, il sindaco di Carbonia Paola Massidda ha disposto l’apertura del Mercato Civico nella giornata di sabato 2 giugno, dalle ore 7.30 alle ore 13.00.
Il provvedimento nasce a seguito della richiesta presentata il 25 maggio dalla maggior parte degli operatori della struttura commerciale cittadina.
«È positivo che gli operatori del mercato abbiano chiesto l’apertura anche in una giornata di festa. Da parte nostra saremo disponibili a permettere tali aperture festive, al fine di garantire il servizio ai cittadini di Carbonia», ha affermato l’assessore delle Attività produttive Mauro Manca.
 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Prosegue il programm
Martedì, a Carbonia

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT