24 April, 2024
HomeTurismoLa Sardegna è stata premiata, alla terza edizione Italia Travel Awards, come Regione italiana preferita dai viaggiatori.

La Sardegna è stata premiata, alla terza edizione Italia Travel Awards, come Regione italiana preferita dai viaggiatori.

[bing_translator]

La Sardegna è stata premiata, alla terza edizione Italia Travel Awards, come Regione italiana preferita dai viaggiatori. Il riconoscimento è stato consegnato ieri sera, a Roma, all’assessore del Turismo, Artigianato e Commercio Barbara Argiolas. «Il valore dell’ospitalità delle nostre comunità, del nostro paesaggio e della nostra cultura: questo – commenta Barbara Argiolas – è per noi il senso di un premio che riceviamo grazie ai voti dei viaggiatori e che è un riconoscimento soprattutto al lavoro e all’impegno di aziende e operatori turistici sardi».

Nelle votazioni sul sito www.italiatraverlawards.it, cui hanno partecipato oltre 22.755 utenti registrati tra di agenti di viaggio, operatori del settore e viaggiatori, la Sardegna ha prevalso su altre due regioni di grande richiamo turistico come Sicilia e Toscana. «La Sardegna – dice Barbara Argiolas – è una meta sempre ambita: lo confermano questo premio e i numeri in costante crescita delle presenze turistiche nazionale e internazionali. Questo successo, che acquista più valore soprattutto perché arriva da chi la Sardegna l’ha visitata e apprezzata, ci sprona a lavorare ancora meglio affinché la nostra isola possa essere sempre più un’esperienza unica ed irripetibile».

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
L'assessorato region
Abbanoa investe 43.0

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT