25 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaLa settimana di lavoro della commissioni sarà aperta martedì 22 maggio dalla riunione della commissione Autonomia.

La settimana di lavoro della commissioni sarà aperta martedì 22 maggio dalla riunione della commissione Autonomia.

[bing_translator]

La settimana di lavoro della commissioni sarà aperta domani (martedì 22 maggio) alle 15.30 dalla riunione della commissione Autonomia e Personale presieduta da Francesco Agus (Campo Progressista). All’ordine dei giorno il Dl 507 – Giunta regionale – Misure urgenti per il reclutamento di personale nel sistema Regione. La commissione si occuperà anche delle Modalità di reclutamento dei dirigenti del Corpo forestale di Vigilanza ambientale. In programma le audizioni dell’assessore del Personale Filippo Spanu e dei sindacati.

Sempre nel pomeriggio di domani ma alle 16.00 riprenderanno i lavori della commissione Attività produttive presieduta da Luigi Lotto (Pd). La commissione ascolterà sulla situazione di Ara Sardegna i sindacati Cgil-Cisl e Uil ed il Collegio dei liquidatori della società.

A seguire riferirà sulla Keller di Villacidro l’assessore dell’Industria, Maria Grazia Piras.

Il giorno successivo (mercoledì 23 maggio) la commissione proseguirà alle 10.30 la ricognizione sulla situazione di Ara Sardegna ascoltando il Direttore generale dell’Agenzia Laore.

Poi la commissione passerà all’esame della PL 506 – “Norme per la lavorazione, la trasformazione ed il confezionamento di prodotti agricoli esclusivamente aziendali” ascoltando le associazioni agricole di categoria ed il Direttore generale dell’assessorato della Sanità.

Nella giornata di giovedì 24, infine, la commissione inizierà la discussione generale del testo della Pl 506 ed anche della PL 508 (Norme in materia di Turismo) nel caso sia pervenuto il parere della commissione Bilancio.

Ieri i carabinieri d
“Tavolara impatto

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT