28 March, 2024
HomeSocialeSolidarietàL’Amministrazione comunale di Carbonia esprime solidarietà al personale dell’asilo nido “L’Albero Amico” di via Umbria, per il furto subito due giorni fa.

L’Amministrazione comunale di Carbonia esprime solidarietà al personale dell’asilo nido “L’Albero Amico” di via Umbria, per il furto subito due giorni fa.

[bing_translator]

 

«Condanniamo fermamente quanto accaduto presso l’asilo “L’Albero Amico” e manifestiamo piena solidarietà a tutto il personale, dalle maestre ai bambini e alle famiglie dei piccoli. Siamo con voi.»

Con queste parole il sindaco di Carbonia, Paola Massidda, ha esternato il suo disappunto per il deprecabile episodio avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì all’interno della struttura educativa di via Umbria, dove ignoti si sono introdotti, trafugando materiale informatico, denaro, giochi, macchine fotografiche e alimenti vari. 

Sulla stessa lunghezza d’onda l’assessore dei Servizi sociali, Loredana La Barbera: «Si tratta di una bruttissima vicenda che colpisce una struttura che rappresenta un caso di eccellenza nei servizi per l’infanzia della nostra città». L’assessore, ieri pomeriggio, ha chiamato Monica Cani, una delle responsabili della cooperativa sociale “L’Albero Amico”, per esprimere la propria vicinanza e per rincuorare il personale che opera all’interno della struttura.

Bilancio positivo pe
Le valutazioni della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT