28 March, 2024
HomeSpettacoloMonumenti apertiL’Amministrazione comunale di Sant’Antioco, viste le condizioni meteorologiche avverse ha deciso di rinviare la manifestazione Monumenti Aperti al 12 e 13 maggio.

L’Amministrazione comunale di Sant’Antioco, viste le condizioni meteorologiche avverse ha deciso di rinviare la manifestazione Monumenti Aperti al 12 e 13 maggio.

[bing_translator]

L’Amministrazione comunale di Sant’Antioco, viste le condizioni meteorologiche avverse e le previsioni per i prossimi giorni, ha deciso di rinviare la manifestazione Monumenti Aperti, inizialmente in programma il 5 e il 6 maggio 2018. L’evento è rimandato di una settimana: gli stessi siti storici ed archeologici e le medesime attività, infatti, saranno disponibili ai visitatori il 12 ed il 13 maggio prossimi. Restano invariati anche gli orari: dalle 16.00 alle 20.00 di sabato 12 maggio; dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 di domenica 13 maggio. Anche l’iniziativa “InvadiAmo Sant’Antioco” avrà luogo domenica 13 maggio, a partire dalle 9.00. 

«Il comune di Sant’Antioco – spiega l’assessore della Cultura Rosalba Cossu – ha assunto questa decisione, dopo aver consultato gli organizzatori e tutti i volontari che aderiscono all’iniziativa.»

Il fine settimana all’insegna della cultura sarà aperto la mattina di sabato 12 maggio al MAB, Museo archeologico Ferruccio Barreca, dagli studenti della 5A di via Bologna che, dalle 10.00, ci accompagneranno con lo storytelling in un coinvolgente viaggio nell’antica Isola di Sant’Antioco.

Il Parlamento europe
“Il berretto a son

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT