20 April, 2024
HomeTurismoParco GeominerarioL’assessorato regionale del Lavoro ha aggiornato l’elenco degli ammessi relativo all’avviso destinato all’integrazione dell’elenco dei lavoratori del Parco geominerario.

L’assessorato regionale del Lavoro ha aggiornato l’elenco degli ammessi relativo all’avviso destinato all’integrazione dell’elenco dei lavoratori del Parco geominerario.

[bing_translator]

L’assessorato regionale del Lavoro ha aggiornato l’elenco degli ammessi relativo all’avviso destinato all’integrazione dell’elenco dei lavoratori del Parco geominerario della Sardegna.
L’integrazione prevede l’estensione delle tutele a favore del residuo personale assunto anche a tempo determinato, ai collaboratori e consulenti a contratto, quali aggiuntive professionalità, appositamente contrattualizzate, dell’ATI-IFRAS e anche di società del gruppo con situazioni di controllo impiegate nelle attività del progetto “Parco geominerario della Sardegna” e della convenzione, a condizione che il rapporto in essere si sia concluso nel 2016 ed il cui reddito derivi in via prevalente da tali attività lavorative.

FOLLOW US ON:
Al Poetto sabato 26
Vertice tra l'assess

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT