29 March, 2024
HomeSpettacoloEventiSabato sera, in occasione della terza giornata del Girotonno, centinaia di testimoni di Geova hanno “invaso” pacificamente l’isola di San Pietro.

Sabato sera, in occasione della terza giornata del Girotonno, centinaia di testimoni di Geova hanno “invaso” pacificamente l’isola di San Pietro.

[bing_translator]

Sabato sera, in occasione della terza giornata del Girotonno, centinaia di testimoni di Geova, provenienti da tutto il Sud ovest della Sardegna, hanno “invaso” pacificamente l’isola di San Pietro, mischiandosi alle migliaia di turisti.

«Organizzati in squadre di 8-10, assegnate a diverse zone, hanno distribuito nel capoluogo il volantino dal tema “Come vedete il futuro?” che, sulla base delle sacre scritture, mostra il programma di trasformazione della società umana nell’immediato futuro, programma che interverrà alla radice dei problemi dell’uomo.»

Sono state anche organizzate squadre di motociclisti che, a coppie di due, hanno percorso i territori periferici e rurali.

A beneficio dei passanti diverse postazioni hanno esposto, oltre al volantino stesso, altre pubblicazioni mirate alla conoscenza del libro sacro di Dio.

FOLLOW US ON:
Il sindaco di Sant'A
I carabinieri di Cag

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT