29 March, 2024
HomeTrasportiUrbanisticaSono in fase di avanzamento i lavori di urbanizzazione primaria di Carbonia 2.

Sono in fase di avanzamento i lavori di urbanizzazione primaria di Carbonia 2.

[bing_translator]

Sono in fase di avanzamento i lavori di urbanizzazione primaria di Carbonia 2. L’Amministrazione comunale di Carbonia, al fine di consentire il completamento degli interventi previsti, da venerdì 4 maggio a domenica 20 maggio ha disposto l’istituzione del senso unico alternato ed il divieto di sosta o, in subordine, in base all’esigenza dei lavori, la chiusura del transito veicolare in via Dei Giardini, in località Sa Perda Bianca, nel tratto compreso tra via della Stazione e via dei Glicini. 

Si tratta di una misura necessaria per garantire la sicurezza stradale, preservando l’incolumità dei cittadini e delle maestranze. 

«I lavori proseguono a pieno ritmo – ha affermato l’assessore dei Lavori pubblici Gian Luca Lai -. Stiamo realizzando una serie di interventi che i cittadini della zona reclamavano da tanti anni. Contiamo di concludere l’urbanizzazione primaria di Carbonia 2 nei tempi previsti, ovvero entro la fine del mese di maggio 2018. Poi, nel periodo compreso tra giugno e luglio, verranno eseguite tutte le operazioni finalizzate alla bitumazione delle strade.»

     

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Fiom-Cgil: «Per qua

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT