23 April, 2024
HomeCronacaStamane i carabinieri di Gonnosfanadiga hanno arrestato in flagranza un pensionato 56enne del luogo, per il reato di furto con strappo, ai danni di una pensionata 80enne.

Stamane i carabinieri di Gonnosfanadiga hanno arrestato in flagranza un pensionato 56enne del luogo, per il reato di furto con strappo, ai danni di una pensionata 80enne.

[bing_translator]


Questa mattina, alle ore 10.00, nella via San Marco di Gonnosfanadiga, i carabinieri della locale stazione, durante un servizio per il controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza un pensionato 56enne del luogo, per il reato di furto con strappo. L’uomo, poco prima, aveva scippato la borsetta ad una pensionata 80enne, anch’essa del posto che, a causa dell’azione, è rovinata a terra, riportando lesioni al volto e la frattura di un braccio.

L’uomo, immediatamente inseguito dai militari operanti attivati da alcuni passanti, è stato rintracciato nelle vicinanze. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita alla pensionata. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trasferito presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, prevista per lunedì mattina, dall’autorità giudiziaria.

FOLLOW US ON:
Gianluigi Rubiu (Udc
Boom di visitatori n

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT