19 April, 2024
HomeRegioneDaniele Cocco (Art. 1 – Sdp): «La delibera approvata dalla Giunta valorizza le azioni di qualità svolte dalle Compagnie barracellari».

Daniele Cocco (Art. 1 – Sdp): «La delibera approvata dalla Giunta valorizza le azioni di qualità svolte dalle Compagnie barracellari».

[bing_translator]

«La Giunta nella seduta del 12 giugno 2018, su proposta dall’assessore Cristiano Erriu, ha approvato la modifica della delibera n. 15/7 del 21 marzo 2017, nella parte che riguarda la fissazione del punteggio minimo che le Compagnie barracellari devono ottenere per accedere al premio annuale previsto dall’articolo 29 della L.R. n. 25 del 1988, portandolo da 24 a 20 e di lasciare invariate tutte le altre disposizioni e criteri.»

Lo scrive, in una nota, Daniele Cocco, capogruppo Art. 1 – Sinistra per la Democrazia e il Progresso.

«Nell’esprimere soddisfazione per l’approvazione di questa importante delibera che valorizza le azioni di qualità svolte dalle Compagnie barracellari impegnate nello svolgimento dei compiti istituzionali assegnati, tra i quali la preziosa collaborazione nella prevenzione e lotta attiva contro gli incendi boschivi, ringrazio l’assessore Cristiano Erriu per la sensibilità dimostrata nel riconoscere un fondamentale ed indispensabile servizio nei territorio – aggiunge Daniele Cocco -. Auspico inoltre che il lavoro quotidiano svolto dalle Compagnie barracellari venga ulteriormente agevolato innanzitutto con una celere approvazione, mi auguro entro l’estate, del disciplinare degli strumenti operativi e delle uniformi, ma anche migliorando i canali comunicazione tra gli uffici dell’assessorato regionale e le Compagnie barracellari al fine di semplificare ulteriormente le procedure relative all’erogazione dei contributi e dei premi annuali.»

Un altro grande ospi
Il comune di Carboni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT