25 April, 2024
HomeSpettacoloCinemaGiovedì 14 giugno, a Masainas, verrà presentato il cortometraggio “CAMPION S”, realizzato dai ragazzi della 2ª A dell’Istituto Marconi di Giba.

Giovedì 14 giugno, a Masainas, verrà presentato il cortometraggio “CAMPION S”, realizzato dai ragazzi della 2ª A dell’Istituto Marconi di Giba.

[bing_translator]

Giovedì 14 giugno, a partire dalle 17.30, il Centro di Aggregazione sociale di via Aldo Moro, a Masainas, ospiterà la proiezione del cortometraggio “CAMPION S”, realizzato dai ragazzi della classe 2ª A delle scuole secondarie di primo grado dell’Istituto Marconi – sede di Giba – primo premio del progetto “Educazione scolastica” bandito dalla Commissione Regionale Pari Opportunità.

Sono previsti gli interventi di Giuseppe Dessena, assessore regionale della Pubblica istruzione, Paola Casula, Erica Floris e Simona Spada, componenti della Commissione Regionale Pari Opportunità; Giulia Di Liberti e Davide Tocco, docenti della classe 2ª A; Paolo Serra, direttore della Società Umanitaria di Carbonia; gli amministratori dei comuni di Giba, Masainas e Piscina che hanno organizzato la presentazione della proiezione del cortometraggio.

Si è svolto sabato
L'assessore dei Lavo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT