16 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaGiovedì 7 e venerdì 8 giugno, alle 21.00, al Teatro delle Saline di Cagliari, va in scena MaNul&Soul band in “Tribute to soul”.

Giovedì 7 e venerdì 8 giugno, alle 21.00, al Teatro delle Saline di Cagliari, va in scena MaNul&Soul band in “Tribute to soul”.

[bing_translator]

Giovedì 7 e venerdì 8 giugno, alle 21.00, al Teatro delle Saline di Cagliari, va in scena MaNul&Soul band in “Tribute to soul”. Il concerto rivisita e propone alcuni brani indimenticabili del panorama Rhythm and blues, jazz e soul Lo spettacolo è un fuori abbonamento e segue “1 €uro festival” 2018, curato dalla compagnia Akròama.

Note vibranti. Emozioni live. Soul, jazz, R&b per uno spettacolo caratterizzato dai brani più rappresentativi della “Black Music”. Ma non solo. Il concerto è un viaggio nel tempo della grande musica. Trascina ed invita a tuffarsi nel passato apprezzando brani storici: da Aretha Franklin, Patty Labelle, Etta James fino ad esplorare il  presente per gustare i brani contemporanei di Alicia Keys, Amy Winehouse, Adele ed altri. La voce esplosiva di Manuela Loi, in arte “Manul”, con un’interpretazione intensa e viscerale, rende il giusto omaggio alle regine del soul. La cantante cagliaritana, contraddistinta da passione e talento, si è affermata con professionalità e determinazione nel panorama musicale regionale e nazionale, calcando palchi di rinomato prestigio in tutta la penisola. Grazie allo studio ed alle diverse collaborazioni musicali Manul ha avuto e continua ad avere una grande e continua  crescita artistica. Il suo progetto discografico è continuamente arricchito con nuovi ed originali percorsi musicali e interessanti sperimentazioni soliste. Tra i lavori e le performance recenti meritano di essere menzionati i duetti con Ronny Jones e Xantonè Blaque e i nuovi singoli “In Ombra” e “Ma tu dell’amore che ne sai”, la cui promozione è portata avanti con successo dai canali You Tube, Vevo e da Radio Italia anni 60, Radiolina, radio Super Sound. L’artista, accompagnata dalla grintosa soul band, composta da musicisti professionisti di grande livello, vi aspetta per un’altra avvolgente ed emozionante interpretazione.

L’Asilo Nido Comun
La milanese Silvia B

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT