19 April, 2024
HomeRegioneBandiIl comune di Sant’Antioco ha pubblicato il bando per l’erogazione di contributi per le manifestazioni di carattere sportivo e ricreativo e a campi estivi a favore di minori.

Il comune di Sant’Antioco ha pubblicato il bando per l’erogazione di contributi per le manifestazioni di carattere sportivo e ricreativo e a campi estivi a favore di minori.

[bing_translator]

 

Il comune di Sant’Antioco ha pubblicato il bando per l’erogazione di contributi, anno 2018, destinati a manifestazioni di carattere sportivo e ricreativo e a campi estivi a favore di minori. Le istanze finalizzate all’ottenimento dei fondi (10mila euro in totale) devono essere presentate al Protocollo Generale entro il 25 giugno 2018, tramite: consegna diretta durante gli orari di apertura al pubblico; invio all’indirizzo di posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@comune.santantioco.legalmail.it ; spedizione con raccomandata A/R al Servizio Sport e Tempo Libero del Comune di Sant’Antioco – Piazzetta Italo Diana 1. Le domande devono essere redatte in conformità alla modulistica predisposta dagli Uffici competenti e corredate dalla documentazione richiesta.

Possono concorrere all’assegnazione di contributi: Associazioni sportive dilettantistiche; Federazioni sportive riconosciute dal CONI, discipline associate o Enti di Promozione sportiva dallo stesso riconosciuti; CONI; Scuole di ogni ordine e grado; Consorzi tra associazioni sportive; Comitati; Circoli; Società che operano nel settore dell’organizzazione di grandi eventi, per i soli casi di iniziative a forte richiamo sportivo per la Città. Maggiori dettagli, compresa la modulistica ed il bando, sono disponibili presso il sito del Comune all’indirizzo www.comune.santantioco.ca.it .

 

FOLLOW US ON:
Grazia Maria De Matt
Stamane i carabinier

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT