25 April, 2024
HomeSanitàIl consigliere regionale Edoardo Tocco (Forza Italia) lancia un grido d’allarme sulla situazione di pericolo presente nell’ospedale Santissima Trinità di Cagliari.

Il consigliere regionale Edoardo Tocco (Forza Italia) lancia un grido d’allarme sulla situazione di pericolo presente nell’ospedale Santissima Trinità di Cagliari.

[bing_translator] 

Il consigliere regionale Edoardo Tocco (Forza Italia) lancia un grido d’allarme sulla situazione di pericolo presente nell’ospedale Santissima Trinità di Cagliari, in via Is Mirrionis, per la presenza di alberi a rischio crollo, rami cresciuti tra le linee dell’energia elettrica ed i grossi fili dell’impianto per la fornitura di illuminazione che sono sospesi a due passi dai reparti.

«Le condizioni di sicurezza all’esterno della struttura sanitaria sono totalmente inosservate – denuncia il vice presidente della commissione Salute del Consiglio regionale -. Una trappola per pazienti e visitatori del nosocomio cagliaritano. La ragnatela dei cavi sospesi tra gli alberi o gli impianti lasciati come ciondoloni, agganciati a due passi dai reparti senza opportune condotte rappresenta un pericolo grosso, con il rischio che i cavi possano da un momento all’altro spezzarsi – conclude Edoardo Tocco, che presenterà un dossier davanti alla commissione Salute dell’aula di via Roma –, cadendo all’interno dei corridoi esterni e determinando dei danni all’impianto elettrico dell’ospedale.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il comune di Nuxis h
Fluminimaggiore: il

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT