20 April, 2024
HomeLavoroCommercioIl primo giugno 2018 si è formalmente costituita la FIARC della provincia di Cagliari, aderente alla Confesercenti.

Il primo giugno 2018 si è formalmente costituita la FIARC della provincia di Cagliari, aderente alla Confesercenti.

[bing_translator]

Il primo giugno 2018 si è formalmente costituita la FIARC della provincia di Cagliari, aderente alla Confesercenti, alla presenza dell’assemblea costitutiva di tutti gli agenti di commercio iscritti alla Confesercenti provinciale di Cagliari.

Si è trattato di un forte momento di riflessione sulla condizione che gli agenti di commercio vivono in questo preciso momento storico, dal quale è scaturita soprattutto la necessità di avere un punto di riferimento forte, che solamente una federarzione di categoria può loro dare, per superare le numerose problematiche che questi professionisti dei servizi devono affrontare quotidianamente.

All’assemblea è stato presente anche Fabio D’Onofrio, il coordinatore nazionale della FIARC Confesercenti, che ha portato il suo importante contributo per raccontare anche le esperienze delle altre regioni e per sottolineare il fatto che è importante appartenere a una rete che può aiutare l’agente di commercio a sentirsi meno solo.

Alla guida della federazione è stato eletto all’unanimità Alessandro Vinci, 43 anni, agente di commercio nel settore dei prodotti da riciclo, che da tempo seguiva come coordinatore provinciale la categoria, fino a traghettarla alla formale costituzione. Alessandro Vinci ha poi presentato il suo direttivo, fatto di giovani agenti di commercio che hanno espresso con forza la voglia di cimentarsi nella tutela dei loro interessi legittimi. Si tratta di: Claudio Prasciolu, Fabrizio Cariello, Serena Tellaroli, Alessandra Gusmeri, Ignazio Cabras, Michael Secci.

I carabinieri di Cag
E' stata presentata

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT