19 April, 2024
HomeCronacaIntorno alle 5.00 di questa mattina, i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia CC di Cagliari hanno arrestato tre minori per furto aggravato in concorso.

Intorno alle 5.00 di questa mattina, i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia CC di Cagliari hanno arrestato tre minori per furto aggravato in concorso.

[bing_translator]

Intorno alle 5.00 di questa mattina, i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia CC di Cagliari hanno arrestato tre minori (2 di Cagliari e 1 di Assemini), per il reato di furto aggravato in concorso. I tre giovanissimi, classe 2001, 2002 e 2003, rompendo le zanzariere delle finestre del negozio di generi alimentari “Bangladesh”, sito in via Lepanto, con destrezza hanno asportato svariati alimenti, ma scorgendo la presenza di uno dei dipendenti che aveva visto tutta la scena, si sono dati immediatamente alla fuga allontanandosi verso l’abitazione di uno dei tre minori, proprio in via Lepanto, dove sono stati immediatamente rintracciati da una pattuglia del Nucleo radiomobile dei carabinieri, intervenuti immediatamente sul posto, e sono stati arrestati. Data la giovane età, i tre minori su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati affidati alle rispettive famiglie, in stato di arresto.

FOLLOW US ON:
E' stato sottoscritt
Le squadre di Abbano

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT