20 April, 2024
HomeCronacaLa scorsa notte, a Monserrato, i militari della locale stazione dei carabinieri hanno arrestato un 30enne per maltrattamenti in famiglia.

La scorsa notte, a Monserrato, i militari della locale stazione dei carabinieri hanno arrestato un 30enne per maltrattamenti in famiglia.

[bing_translator]

La scorsa notte, a Monserrato, i militari della locale stazione dei carabinieri hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia I.E., 30enne, disoccupato, del posto con precedenti di polizia. L’uomo, al fine di estorcere del denaro ai genitori conviventi, li ha aggrediti ripetutamente, prima di essere immobilizzato ed arrestato dai carabinieri, prontamente intervenuti. L’uomo, che ha dato in escandescenze, è stato piantonato dai militari presso il Pronto soccorso del Santissima Trinità di Cagliari, prima di essere tradotto presso la camera di sicurezza della Compagnia di Quartu Sant’Elena. L’udienza di convalida è stata fissata dall’autorità giudiziaria, informata dalla Stazione di Monserrato, per la mattinata di domani 11 giugno.

FOLLOW US ON:
Questa mattina i car
Allarme ieri sera su

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT