25 April, 2024
HomeCronacaL’unita navale dei carabinieri domenica ha tratto in salvo tre persone a bordo di un natante in difficoltà al largo delle acque del Golfo di Palmas.

L’unita navale dei carabinieri domenica ha tratto in salvo tre persone a bordo di un natante in difficoltà al largo delle acque del Golfo di Palmas.

[bing_translator]

L’unita navale dei carabinieri dislocata a Sant’Antioco, nella giornata di domenica, ha soccorso un battello pneumatico da diporto che, a causa di un’avaria al motore fuoribordo stava andando alla deriva, al largo delle acque del Golfo di Palmas. Era in corso la manifestazione del campionato assoluti di pesca in apnea quando l’equipaggio nautico dell’Arma, nel corso del servizio perlustrativo e di vigilanza delle acque interne, si è accorto di un natante con tre persone a bordo che tentavano, a fatica, di far ripartire il motore dell’imbarcazione. Tuttavia, non riuscivano a rientrare in riva a causa del guasto meccanico e della corrente che li facevano allontanare dalla costa. I militari sono immediatamente intervenuti mettendo in sicurezza i passeggeri e trainando fino al porto di Sant’Antioco il battello.

FOLLOW US ON:
Penny Market: assunz
Si è svolta nella t

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT