20 April, 2024
HomeCronacaQuesta mattina i carabinieri del Nucleo radiomobile compagnia CC di Cagliari hanno rintracciato il responsabile della violenta aggressione verificatasi ieri sera, in via isola San Pietro.

Questa mattina i carabinieri del Nucleo radiomobile compagnia CC di Cagliari hanno rintracciato il responsabile della violenta aggressione verificatasi ieri sera, in via isola San Pietro.

[bing_translator]

Questa mattina i carabinieri del Nucleo radiomobile compagnia CC di Cagliari hanno rintracciato il responsabile della violenta aggressione verificatasi ieri sera, in via isola San Pietro. I militari hanno deferito in stato di libertà per i reati di atti persecutori e lesioni personali un cagliaritano incensurato, classe 1963, che ieri sera, intorno alle 22.00, al termine di una lite verosimilmente scaturita dal termine di una relazione sentimentale, ha aggredito con numerosi pugni al volto l’ex fidanzata classe 1971, procurandole un trauma cranio facciale e la rottura del setto nasale, per poi scappare a piedi, facendo perdere le proprie tracce. A seguito di accertamenti, i carabinieri del Nucleo radiomobile sono riusciti a rintracciarlo.

FOLLOW US ON:
Ieri sera i carabini
La scorsa notte, a M

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT