24 April, 2024
HomeIstruzioneSi è svolta questa mattina, nella struttura comunale per l’’infanzia di via Manzoni, a Carbonia, l’iniziativa “Nido Aperto”.

Si è svolta questa mattina, nella struttura comunale per l’’infanzia di via Manzoni, a Carbonia, l’iniziativa “Nido Aperto”.

[bing_translator]

Si è svolta questa mattina, nella struttura comunale per l’’infanzia di via Manzoni, a Carbonia, l’iniziativa “Nido Aperto”, grazie alla quale i genitori ed i bambini hanno potuto visitare l’’Asilo Nido ““I Colori dell’’Arcobaleno”” in vista delle iscrizioni per il nuovo anno 2018-2019. Per l’’Amministrazione comunale era presente l’’assessore dei Servizi sociali e delle Politiche giovanili Loredana La Barbera, la quale ha sottolineato che il Nido comunale, profondamente rinnovato nel look, rappresenta un “vero e proprio punto di riferimento per l’’educazione dei nostri piccoli, nonché un servizio fondamentale che consente ai genitori di crescere i propri figli in serenità, senza rinunciare agli impegni professionali ed alle incombenze giornaliere”. L’’apertura della struttura è stata un’’occasione utile per presentare ai genitori il nuovo progetto d’’infanzia, i laboratori del fare e del pensare e gli atelier pedagogici organizzati dal personale della struttura per l’’infanzia comunale.

L’’iniziativa “Nido Aperto è stata promossa dalla Cooperativa Piccola Parigi, dal Consorzio Network Etico, in collaborazione con il comune di Carbonia.

Le iscrizioni all’’Asilo Nido Comunale ““I Colori dell’’Arcobaleno”” sono aperte fino al 6 luglio: possono accedervi i bambini e le bambine di età compresa tra i 3 ed i 36 mesi.

I moduli di iscrizione potranno essere ritirati presso la struttura di via Manzoni, presso l’’Ufficio Servizi Sociali del comune di Carbonia in via XVIII Dicembre dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, e saranno scaricabili anche dal sito internet del comune di Carbonia, nella sezione Servizi Comunali-Servizi Sociali.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Brillantissimo risul
Stamane una giovane

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT