25 April, 2024
HomeRegioneEnti localiSimone Franceschi, 42 anni, vicesindaco ed assessore tecnico uscente del comune di Iglesias, è il nuovo assessore tecnico del Bilancio, Attività produttive e Turismo del comune di Gonnesa.

Simone Franceschi, 42 anni, vicesindaco ed assessore tecnico uscente del comune di Iglesias, è il nuovo assessore tecnico del Bilancio, Attività produttive e Turismo del comune di Gonnesa.

[bing_translator]

Simone Franceschi, 42 anni il prossimo 19 giugno, vicesindaco ed assessore tecnico della Cultura, Turismo, Spettacolo e Grandi eventi, Comunicazione istituzionale del comune di Iglesias nella consiliatura appena conclusa, è il nuovo assessore del Bilancio, Attività produttive e Turismo del comune di Gonnesa. Lo ha nominato lunedì scorso il sindaco Hansal Cristian Cabiddu, al posto della dimissionaria Paola Delussu che aveva le deleghe del Turismo, Attività produttive e Spettacolo, mentre la delega al Bilancio era stata fin qui tenuta a sé dal sindaco.

Docente di religione cattolica dal 2009, giornalista pubblicista, vicepresidente del Cammino Minerario di Santa Barbara, Simone Franceschi dedicherà il suo impegno nella nuova amministrazione in particolare alla valorizzazione del nuraghe Seruci e del litorale, nell’ottica di un progetto turistico di valenza territoriale.

La Giunta comunale di Gonnesa insediatasi il 16 giugno 2016.

Esordio vincente per
Lo spoglio delle sch

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT