20 April, 2024
HomeSportSono in programma oggi e domani le finali per il 1°/2° e 3°/4° posto della Coppa Primavera.

Sono in programma oggi e domani le finali per il 1°/2° e 3°/4° posto della Coppa Primavera.

[bing_translator]

Sono in programma oggi e domani le finali per il 1°/2° e 3°/4° posto della Coppa Primavera, il minitorneo tra le seconde e terze classificate dei due gironi del campionato di Promozione regionale, valide per la definizione della graduatoria in vista di eventuali ripescaggi nel campionato di Eccellenza regionale.

Questo pomeriggio, alle ore 17.00, allo stadio Comunale di Villamassargia, si gioca la finale per il 3° ed il 4° posto, tra San Marco Assemini ’80 e Carloforte, rispettivamente seconda e terza classificata nel girone A. Dirigerà Gian Piero Gatta di Sassari (assistenti di linea Nicola Graziano Sechi di Sassari e Michel Melis di Cagliari).

La stagione del Carloforte finisce dunque sullo stesso campo di Villamassargia dove iniziò la scorsa estate, nella gara di andata del primo turno della Coppa Italia, persa contro il Carbonia per 3 a 2 (risultato poi tramutato in 3 a 0 a tavolino).

Domani pomeriggio, alle ore 17.00, sul campo del Centro Federale “Tino Carta” di Sa Rodia, a Oristano, Ossese e Bosa (seconda e terza classificata nel girone B), si giocheranno il 1° posto, quasi certamente l’unico che prevede qualche chance di ripescaggio al prossimo campionato di Eccellenza regionale. Dirigerà Stefano Selva di Alghero (assistenti di linea Mauro Ignazio Cordeddu di Cagliari e Francesco Serusi di Oristano).

Venerdì 8 giugno, i
E' stata presentata

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT