24 April, 2024
HomeEsteriParlamento europeoStefano Maullu (europarlamentare di Forza Italia): «Il Governo inizi ad occuparsi di Sardegna, non c’è tempo da perdere». 

Stefano Maullu (europarlamentare di Forza Italia): «Il Governo inizi ad occuparsi di Sardegna, non c’è tempo da perdere». 

[bing_translator]

«In Sardegna, secondo l’Istat, più del 17% delle famiglie vive in condizioni di povertà relativa. È una delle percentuali più alte d’Italia, per cui credo che il governo debba iniziare ad occuparsi concretamente della Sardegna e del suo sviluppo, della sua crescita economica e occupazionale.»

Lo scrive, in una nota, Stefano Maullu, europarlamentare di Forza Italia.

«È del tutto inammissibile che l’isola continui ad essere trascurata: se la situazione è arrivata a questo punto, la responsabilità è da attribuire in primo luogo ai governi che hanno colpevolmente abbandonato la Sardegna, trascurando il suo sviluppo infrastrutturale e le condizioni degli isolani, per non parlare delle annose questioni sull’insularità e sulle grandi difficoltà nei trasporti. Per differenziarsi dai propri predecessori – conclude Stefano Maullu -, il Governo Lega-5Stelle deve iniziare a dedicarsi immediatamente al futuro della Sardegna. L’isola sta vivendo una vera emergenza, non c’è tempo da perdere.»

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il 27 giugno, a Cagl
Alessandro Collu (PD

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT