19 April, 2024
HomeCulturaMostreUn migliaio di visitatori nella prima giornata della mostra dei mattoncini Lego, all’Auditorium della Grande Miniera di Serbariu.

Un migliaio di visitatori nella prima giornata della mostra dei mattoncini Lego, all’Auditorium della Grande Miniera di Serbariu.

[bing_translator]

Grande entusiasmo e partecipazione da parte dei bambini di Carbonia e del territorio, che ieri hanno affollato l’’Auditorium della Grande Miniera di Serbariu per assistere alla prima edizione in assoluto della mostra “Mattoncini Lego a Carbonia”, organizzata dall’’associazione culturale Karalisbrick, con il patrocinio ed il contributo economico del comune di Carbonia.

Un migliaio di persone tra bambini, genitori, zii e nonni, hanno potuto apprezzare gli splendidi diorami realizzati da veri e propri professionisti delle costruzioni Lego.

Per l’’Amministrazione comunale era presente l’’assessore della Cultura Sabrina Sabiu, che ha posato accanto all’’imponente rappresentazione Lego del campanile di San Ponziano, luogo simbolo della città di Carbonia, ormai avviata al compimento del suo 80° compleanno.

«“Ci fa immensamente piacere vedere alla Grande Miniera di Serbariu tantissimi bambini entusiasti e divertiti per un evento inedito per Carbonia. Un evento organizzato proprio per soddisfare i gusti dei nostri piccoli»”, ha commentato l’’assessore Sabrina Sabiu.

“Mattoncini Lego a Carbonia” continua anche nella giornata di domenica 17 giugno, dalle ore 10.00 del mattino fino alle ore 19.00.

Di seguito, pubblichiamo alcune immagini della mostra odierna.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
I carabinieri della
Edoardo Tocco (Forza

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT