18 April, 2024
HomeSanitàVertenza AIAS: i segretari regionali FP CGIL, FP CISL e UIL FPL, hanno chiesto un incontro urgente all’assessore regionale della Sanità e al direttore generale dell’ATS Sardegna.

Vertenza AIAS: i segretari regionali FP CGIL, FP CISL e UIL FPL, hanno chiesto un incontro urgente all’assessore regionale della Sanità e al direttore generale dell’ATS Sardegna.

[bing_translator]

I segretari regionali FP CGIL Roberta Gessa, FP CISL Davide Pateri e UIL FPL Fulvia Murru, hanno chiesto un incontro urgente all’assessore regionale della Sanità, Luigi Arru, e al direttore generale dell’ATS Sardegna, Fulvio Moirano, per proseguire la discussione sulla vertenza dei lavoratori AIAS. Al fine di avere maggiore chiarezza sullo stato attuale della vertenza, relativamente agli stipendi e al quadro dei pagamenti, i tre segretari regionali di categoria hanno chiesto il coinvolgimento del datore di lavoro e concludono la nota contenente la richiesta di incontro, confermando «una forte preoccupazione per i lavoratori AIAS, in una fase aziendale critica che dura da troppo tempo».

Il 23 giugno, presso
Giampiero Pinna: «L

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT