28 March, 2024
HomeSpettacoloEventiDopo il successo del Summer White Party, sabato 21 luglio arriva il secondo atteso appuntamento nella calda estate di Nikki Beach Costa Smeralda.

Dopo il successo del Summer White Party, sabato 21 luglio arriva il secondo atteso appuntamento nella calda estate di Nikki Beach Costa Smeralda.

[bing_translator]

Dopo il successo del Summer White Party, arriva il secondo atteso appuntamento nella calda estate di Nikki Beach Costa Smeralda.

Sabato 21 luglio, a partire dalle 14.00 il beach club di Cala Petra Ruja ospiterà l’evento Yacht Club, un vero e proprio party a tema nautico, organizzato in collaborazione con Nautica Assistance.

Nikki Beach Costa Smeralda per un giorno si trasformerà in un vero e proprio Yacht Club con decorazioni a tema e dress code rigorosamente ispirato al fantastico mondo della navigazione. Non mancherà il divertimento e la buona musica con il dj Jubesp e le esibizioni live del sassofonista Janis Danevics e del percussionista Walter Scalzone. Gli ospiti potranno inoltre gustare i piatti proposti la cucina raffinata, di ispirazione mediterranea, affidata alla guida dell’executive chef Brian Molloy, accompagnati da champagne e cocktail creativi.

Gianluigi Rubiu (Udc
CGIL, CISL e UIL sul

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT