19 April, 2024
HomePoliticaE’ molto critico il giudizio di Asmaa Oug, candidata alla carica di sindaco non eletta di Sinistra Sarda, sulla composizione della nuova Giunta comunale di Iglesias.

E’ molto critico il giudizio di Asmaa Oug, candidata alla carica di sindaco non eletta di Sinistra Sarda, sulla composizione della nuova Giunta comunale di Iglesias.

[bing_translator]

E’ molto critico il giudizio di Asmaa Oug, candidata alla carica di sindaco non eletta di Sinistra Sarda, sulla composizione della nuova Giunta comunale di Iglesias, ufficializzata ieri, alla vigilia dell’insediamento del nuovo Consiglio comunale, previsto per domani sera, alle 18.30, nell’Aula consiliare di Piazza Municipio.

«In merito alla nomina della Giunta comunale di Iglesias non basta enunciare, come ha fatto il sindaco Mauro Usai, che non vuol fare il “Partito della Nazione” – scrive Asmaa Oug in una nota – ma occorrono, soprattutto, le pratiche conseguenti per evitare di cadere in queste palesi contraddizioni. Il quadro reso in una mediocre salsa iglesiente da “Patto del Nazzareno” rafforza le nostre idee sulla presenza alle passate elezioni mantenendo un profilo alternativo – conclude Asmaa Oug – ed incentiva le nostre ragioni per la creazione di una sinistra plurale che spazzi via una metodologia e pratiche d’azione politica che vanno contro l’interesse e i valori dei cittadini Iglesienti.»

FOLLOW US ON:
Venerdì 13 luglio i
Gli autotrasportator

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT