29 March, 2024
HomeLavoroAttività produttiveGiovedì 5 luglio la sala riunioni della Torre Civica ospiterà una riunione organizzativa dell’evento “Sapori di casa” in programma sabato 14 luglio.

Giovedì 5 luglio la sala riunioni della Torre Civica ospiterà una riunione organizzativa dell’evento “Sapori di casa” in programma sabato 14 luglio.

[bing_translator]

Produttori di formaggi, panifici, ristoratori, vinifici, pastifici, salumifici, produttori di birre artigianali, apicoltori, torronifici, biscottifici, liquorifici e tanto altro ancora. Sono soltanto alcune delle attività che esporranno i propri prodotti tipici locali nel corso dell’evento “Sapori di Casa”, che si svolgerà sabato 14 luglio, dalle ore 18.30, a Carbonia, in località Sirai, nel piazzale di circa 2.200 metri quadrati di proprietà della Cooperativa Allevatori Sulcitani, promotrice dell’evento organizzato con il patrocinio del Comune di Carbonia. Un evento “made in Sulcis”, dove all’enogastronomia locale si aggiungeranno attrazioni riguardanti il mondo dello sport, dei motori, dell’intrattenimento e della musica.

Per mettere a punto tutti i dettagli organizzativi della manifestazione, l’Amministrazione comunale ha organizzato per giovedì 5 luglio, alle ore 19.00, nella sala riunioni della Torre Civica, un incontro con le attività produttive e con le associazioni che parteciperanno all’iniziativa.

«Sapori di casa si inserisce nel solco dei festeggiamenti per l’80° compleanno della città di Carbonia e rappresenta un punto di incontro per i cittadini di Carbonia, un momento conviviale e di aggregazione, utile a incontrarsi per conoscere ed apprezzare le produzioni tipiche del nostro territorio», ha spiegato l’assessore delle Attività produttive Mauro Manca, il quale sarà presente, insieme al sindaco Paola Massidda, all’incontro di giovedì 5 luglio.

 

FOLLOW US ON:
La commissione Lavor
Pausa estiva per le

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT