20 April, 2024
HomeSanitàIl presidente Pigliaru, l’assessore della Sanità Arru, il DG Giorgio Lenzotti e il sindaco Andrea Soddu hanno visitato, a Nuoro, la sede dell’Areus.

Il presidente Pigliaru, l’assessore della Sanità Arru, il DG Giorgio Lenzotti e il sindaco Andrea Soddu hanno visitato, a Nuoro, la sede dell’Areus.

[bing_translator]

Questa mattina il presidente Francesco Pigliaru e l’assessore della Sanità Luigi Arru, accompagnati dal DG Giorgio Lenzotti e dal sindaco Andrea Soddu hanno visitato, a Nuoro, la sede dell’Areus, il servizio di elisoccorso per l’emergenza-urgenza da ieri operativo per garantire non solo tempi brevi ma anche cura e rianimazione già durante il trasporto. Dopo i primi due interventi di ieri, quest’oggi l’elisoccorso di Olbia ha trasportato un paziente con arresto cardiaco da Bosa all’Unità coronarica di Nuoro in 16 minuti. Da Carloforte un paziente con trauma cranico è stato trasportato all’Ao Brotzu di Cagliari ed un paziente con Ictus è stato trasferito da Seui alla Stroke unit di Nuoro, in 20 minuti.
Dal 6 all’8 luglio
Legambiente ha prese

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT