25 April, 2024
HomeTurismoParco GeominerarioIl sindaco di Iglesias, Mauro Usai, è stato eletto pochi minuti fa presidente della Comunità del Parco Geominerario.

Il sindaco di Iglesias, Mauro Usai, è stato eletto pochi minuti fa presidente della Comunità del Parco Geominerario.

[bing_translator]

Il sindaco di Iglesias, Mauro Usai, è stato eletto pochi minuti fa presidente della Comunità del Parco Geominerario. Il giovane neo primo cittadino di Iglesias l’ha spuntata sull’altra candidata, Paola Massidda, sindaco di Carbonia.

«Ringrazio i sindaci della comunità del Parco Geominerario per la fiducia – ha commentato a caldo Mauro Usai nel suo profilo Facebook – . Un incarico importante che consegna ad Iglesias un ruolo fondamentale nella governance delle politiche di sviluppo del nostro territorio. Un compito che dovrà essere interpretato in senso ampio e con una particolare sensibilità nei confronti dei territori più periferici, dal Basso Sulcis fino ad arrivare a Lula.»
«Solo facendo rete e promuovendo sinergie si da forza e senso al Parco, al suo patrimonio e alle sue comunità – ha concluso il giovane sindaco di Iglesias -. Buon lavoro a tutti noi.»

FOLLOW US ON:
Il progetto “CALME
La Dinamo Banco di S

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT