20 April, 2024
HomeTrasportiViabilitàLa Giunta comunale di Sant’Antioco ha approvato una delibera con cui istituisce la modifica della circolazione stradale in via Carbonia e via Iglesias.

La Giunta comunale di Sant’Antioco ha approvato una delibera con cui istituisce la modifica della circolazione stradale in via Carbonia e via Iglesias.

[bing_translator]

La Giunta comunale di Sant’Antioco ha approvato una delibera con cui istituisce la modifica della circolazione stradale in via Carbonia e via Iglesias, due direttrici che, durante la stagione estiva, vengono sottoposte ad un importante traffico che spesso si trasforma in incolonnamenti e in un deflusso difficoltoso. Per queste ragioni, la Giunta ha ritenuto opportuno evitare l’incrocio delle due direttrici di marcia, indirizzando il traffico proveniente dalle spiagge e diretto verso la SS 126 in via Carbonia; ed il transito in entrata dalla SS 126 e diretto alle spiagge verso via Iglesias e l’intersezione canalizzata tra via Nazionale e via Rinascita.

A partire da domani 4 luglio, dunque, sarà modificata sia la viabilità in via Carbonia, istituendo il senso unico di marcia con direttrice via Rinascita – via Nazionale, sia in via Iglesias, con l’avvio del senso unico con direttrice via Nazionale – via Rinascita.

FOLLOW US ON:
L'assessore regional
Banca Intesa Sanpaol

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT