19 April, 2024
HomeAttualitàAbbanoaLe squadre di Abbanoa sono a lavoro a Santadi per riparare un’improvvisa rottura lungo la condotta che alimenta il centro abitato. Erogazione chiusa dalle 16.00 alle 5.00 di domani mattina.

Le squadre di Abbanoa sono a lavoro a Santadi per riparare un’improvvisa rottura lungo la condotta che alimenta il centro abitato. Erogazione chiusa dalle 16.00 alle 5.00 di domani mattina.

[bing_translator]

Le squadre di Abbanoa sono a lavoro a Santadi per riparare un’improvvisa rottura che si è verificata lungo la condotta che alimenta il centro abitato. L’intervento sarà concluso nel primo pomeriggio: dalle 16 di oggi alle 5.00 di domani mattina sarà necessario procedere con un’interruzione dell’erogazione per consentire il recupero delle scorte nei serbatoi che stanno garantendo attualmente l’erogazione. Ulteriori chiusure dalle 21.00 alle 5.00 saranno programmate domani e domenica.

Sarà cura dei tecnici di Abbanoa eseguire tutte le manovre in rete necessarie per limitare quanto possibile gli orari di interruzione. Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

FOLLOW US ON:
Al Festival Is Parig
Sabato sera, a Corto

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT