24 April, 2024
HomeLavoroConcorsiMartedì 21 agosto, si terrà il colloquio per l’assunzione a tempo determinato di 1 istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria D1, al comune di Carbonia.

Martedì 21 agosto, si terrà il colloquio per l’assunzione a tempo determinato di 1 istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria D1, al comune di Carbonia.

[bing_translator]

Martedì 21 agosto, alle ore 10.00, presso l’Ufficio del Personale, sito al 1° piano della Casa Comunale in piazza Roma, si terrà il colloquio per l’assunzione a tempo determinato di 1 istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria D1, che opererà nell’ambito del progetto Sia (Sostegno per l’inclusione attiva).
Dopo il primo step, basato sulla valutazione dei titoli, martedì 21 agosto si svolgeranno i colloqui per i candidati ammessi. L’elenco di essi è disponibile al seguente link: 
http://www.comune.carbonia.ci.it/urbiportal/content/it_IT/10881.html

Il Sostegno per l’inclusione attiva (Sia) è una misura di contrasto alla povertà che prevede l’erogazione di un beneficio (Carta Sia) alla famiglie in condizione di povertà nelle quali almeno un componente sia minorenne oppure sia presente un figlio disabile (anche maggiorenne) o una donna in stato di gravidanza accertata.

FOLLOW US ON:
Si è tenuta ieri, n
Continua senza sosta

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT