25 April, 2024
HomeLavoroSindacatoOggi si è tenuta l’udienza presso il Giudice fallimentare del Tribunale di Cagliari in merito al Concordato Preventivo chiesto dalle Aziende del gruppo Di Bartolo.

Oggi si è tenuta l’udienza presso il Giudice fallimentare del Tribunale di Cagliari in merito al Concordato Preventivo chiesto dalle Aziende del gruppo Di Bartolo.

[bing_translator]

Oggi si è tenuta l’udienza presso il Giudice fallimentare del Tribunale di Cagliari in merito al Concordato Preventivo chiesto dalle Aziende del gruppo Di Bartolo. All’udienza hanno assistito anche tanti ex dipendenti che da 4 anni aspettano di ricevere il Trattamento di Fine Rapporto che per alcuni è di oltre 30 anni di lavoro.
Il Giudice ha visionato l’ennesima perizia che dichiara che quanto posseduto dalle Aziende non coprirebbe i debiti maturati da queste Aziende.
Il Giudice ha respinto le richieste fatte dai legali dell’azienda di eventuali perizie.
Pertanto, il Giudice ha fissato per il 19 settembre l’udienza per la conclusione di questa vicenda. Gli ex dipendenti del Gruppo Di Bartolo confidano che questa vicenda si concluda e possano ricevere il loro meritato T.F.R.

Angelo Diciotti

Segretario provinciale Confederazione Unitaria di Base (CUB)

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Tappa a Cagliari, qu
Alessandra Zedda ed

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT