29 March, 2024
HomeAttualitàServiziPrende il via lunedì 9 luglio la colonia marina diurna e Sportlandia per i bambini del comune di Carbonia.

Prende il via lunedì 9 luglio la colonia marina diurna e Sportlandia per i bambini del comune di Carbonia.

[bing_translator]

«Ottima la risposta delle famiglie di Carbonia a due servizi lanciati dall’Amministrazione Comunale per accompagnare i nostri figli durante la stagione estiva.»

Con queste parole il sindaco Paola Massidda ha annunciato che saranno, in totale, 66 i bambini che prenderanno parte alla Colonia marina diurna e a Sportlandia in piscina.

«Si tratta di due attività importanti attraverso cui i nostri piccoli potranno trascorrere la stagione più bella dell’anno all’insegna dell’entusiasmo e della spensieratezza basati su giochi liberi e strutturati e corsi di nuoto svolti sotto la presenza di educatori e bagnini», ha commentato l’assessore alle Politiche giovanili Loredana La Barbera, la quale ha specificato che, a partire da lunedì 9 luglio, saranno 40 i bambini di età tra i 6 e i 12 anni che parteciperanno al servizio della Colonia marina diurna che si svolgerà nella splendida spiaggia di Porto Pino.
26 invece prenderanno parte al servizio denominato “Sportlandia 2018”, presso la piscina comunale, riservato ai bambini di età compresa tra i 6 e 14 anni. In questo caso, i corsi saranno divisi in due tranche con una differente data di inizio: il 9 luglio a beneficio di 15 bambini, il lunedì successivo, 16 luglio, per altri 11 bambini.

L'assessore dei Tras
Raffaele Paci: «Sia

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT