16 April, 2024
HomeAttualitàServiziQuesta mattina la Traffic Srl ha installato i due nuovi parcometri al posto delle colonnine manomesse il 28 aprile, a Carbonia.

Questa mattina la Traffic Srl ha installato i due nuovi parcometri al posto delle colonnine manomesse il 28 aprile, a Carbonia.

[bing_translator]

Questa mattina la Traffic Srl, concessionaria del servizio dei parcheggi a pagamento, ha installato i due nuovi parcometri che hanno sostituito le colonnine manomesse il 28 aprile scorso rispettivamente in via Gramsci e tra via delle Poste e piazza Rinascita. «I parcometri sono stati riposizionati e risultano perfettamente funzionanti, ponendo fine ai disagi arrecati nell’ultimo periodo ai cittadini che sono soliti parcheggiare in quelle zone», ha affermato il sindaco Paola Massidda.
«Il lavoro di manutenzione eseguito dalla Traffic Srl sulle colonnine danneggiate è soltanto uno dei tanti interventi ad ampio raggio che sono stati perfezionati dall’azienda concessionaria del servizio dei parcheggi a pagamento», ha spiegato il vicesindaco Gian Luca Lai. «Tra questi si segnala la predisposizione dei parcometri di via Gramsci (parcometro centrale), di piazza Matteotti (presso Dinokebab), piazza Ciusa e via delle Poste all’accettazione di varie modalità di pagamento: via Bancomat, via monete – erogando anche il resto – e via cellulare attraverso un’apposita App, denominata NFC, con un contratto telefonico che preveda pagamenti online. È sufficiente avvicinare il telefono al parcometro utilizzando il tasto “+” o “-” per stabilire la tariffa ed effettuare il pagamento. L’obiettivo è garantire una modalità aggiuntiva al pagamento tradizionale della sosta, con strumenti innovativi e tecnologici».

Nella seduta odierna
Sabato 14 luglio lo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT