19 April, 2024
HomeRegioneTributi localiTariffe riviste al rialzo per camper e autocarri che decidono di sostare negli stalli blu presenti a Sant’Antioco.

Tariffe riviste al rialzo per camper e autocarri che decidono di sostare negli stalli blu presenti a Sant’Antioco.

[bing_translator]

Tariffe riviste al rialzo per camper e autocarri che decidono di sostare negli stalli blu presenti a Sant’Antioco. Con la delibera N° 119 dell’11 luglio 2018, la Giunta comunale di Sant’Antioco ha disposto una modifica ai prezzi della sosta a pagamento per i possessori di camper e autocarri: nel centro abitato si passa da 0,40 euro a 1,00 euro per 30 minuti, e da 0,60 a 2,00 euro per un’ora; nelle località balneari, invece, da 1,50 euro per la sosta entro le 4 ore si arriva alla cifra di 4 euro, mentre oltre le 4 ore si pagheranno 8 euro a fronte dei 3 euro richiesti precedentemente quale tariffa giornaliera.

La decisione è stata assunta, in quanto fino ad oggi non esisteva alcuna differenziazione tra le auto e i mezzi quali camper e autocarri, nonostante questi ultimi occupino una porzione di parcheggio maggiore. Dunque, al fine di rendere più congrue ed eque le tariffe, si è provveduto a ritoccarle al rialzo.

FOLLOW US ON:
Emiliano Fenu (M5S):
Le squadre di Abbano

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT